Viene da Brescia, città che gli ha dato un imprinting di concretezza e ha in tasca una laurea in Design Industriale, conseguita al Politecnico di Milano nel 2010.

Riesce a superare la sua timidezza grazie al lavoro di squadra. Arte, accoglienza turistica uniti a competenze tecnologiche e progettuali e il suo sorriso sornione, lo rendono una persona davvero disponibile. A queste qualità si può aggiungere la serietà nel garantire i servizi di sicurezza e sorveglianza nei musei.

Crede nella formazione continua, frequenta corsi per migliorare le sue competenze tecniche nella grafica e nel web design. Parla inglese fluentemente perché ha lavorato anche all’aeroporto di Stansted a Londra.

Davvero tante esperienze perché non si stanca mai di sperimentare e imparare cose nuove. Un eclettico che dà il meglio di sé sia nel back office che nel front office a contatto con il pubblico e nei rapporti con i colleghi, che lo tengono molto in considerazione per la sua dedizione al lavoro. Lo si trova sempre sul pezzo!

TRA IL DIRE E IL FARE ECCO CHI C’È DI MEZZOConosci gli altri protagonisti

Le persone che lavorano a Detto Fatto hanno storie appassionanti, come quelle di chi mette il cuore in ciò che fa. Sono storie vere, semplici e a volte complicate, faticose e ricche di speranza, sempre piene di vita.

STEPHANETrasporti

MIRIANPulizie

GIULIAServizi Museali

WILDONServizi Museali

LUIGIServizi alla città